Colleferro, le ballerine cubane di Maffucci rallegrano il freddo carnevale
Se non ci fosse stato Maffucci con le sue ballerine cubane il carnevale colleferrino non avrebbe avuto,almeno per domenica 7, il giusto appeal. Le belle ragazze seminude sono "uscite" dalle vetrine e si sono messe in gioco tra il pubblico che...
Se non ci fosse stato Maffucci con le sue ballerine cubane il carnevale colleferrino non avrebbe avuto,almeno per domenica 7, il giusto appeal.
Le belle ragazze seminude sono "uscite" dalle vetrine e si sono messe in gioco tra il pubblico che sfilava e poi sono salite sul palco per far scaldare gli infreddoliti sfilanti.
Maggiolini, che hanno sfilato un paio di volte per le vie della città, e che sono stati molto fotografati.
Adesso si spera, che martedì grasso, ci sia bel tempo per concludere e finalmente vedere concretizzati tutti i suggerimenti dati dall'Amministrazione Comunale, che voleva che si realizzassero, con i carri o con le maschere, gli anniversari storici italiani che cadono nel 2016.Tuttavia, é stato comunque un carnevale moscetto che ha fatto riempiere Piazza Italia, guidato dagli sbandieratori di Cori, il quali con le loro bandiere hanno dato il tocco storico all'iniziativa dove si sono visti si i bambini, tante maschere, però coperte dai giubbini per il freddo.
Giancarlo Flavi