menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colleferro, l’on Carella (PD) denuncia la criticità sulla situazione dell'ospedale finito non pagato e non utilizzato

Ancora oggi la situazione dell’ospedale di Colleferro rimane critica,  -scrive l'On. carella- sia sotto l’aspetto sanitario, perché gli spazi realizzati e agibili non sono fruiti e sia per quanto riguarda l’aspetto economico.

Ancora oggi la situazione dell'ospedale di Colleferro rimane critica, -scrive l'On. carella- sia sotto l'aspetto sanitario, perché gli spazi realizzati e agibili non sono fruiti e sia per quanto riguarda l'aspetto economico. L'impresa che ha realizzato i lavori ancora non riceve il pagamento per le opere realizzate e di conseguenza non riesce a pagare i lavoratori, che da tempo mostrano inquietudine, inquietudine che potrebbe trasformarsi in clamorose proteste. Rendere operative le nuove strutture realizzate, è una priorità, di cui l'ospedale ne ha estremo bisogno.

Faccio appello al nuovo direttore dell'ASL e ad AlessioD'Amato della cabina di regia del SSR, affinché i problemi vengano affrontati e risolti per non compromettere la credibilità dell'ospedale.

Questi locali erano stati inaugurati nel Maggio dell'Anno scorso da Zingaretti, in pompa Magna per titare la volata al giovane Sindaco Sanna, che pur facendo buon viso e cattivo gioco, non si accorge che lo stanno prendendo in giro e sta bene a fare proteste con la fascia. L'ospedale cvolleferrino lo stanno smontando a pezzi alla volta tanto deve finire. Questa è la logica di Zingaretti, purtroppo. Così, dopo Anagni anche Colleferro sta per fare la stessa fine. Questa è la sanità dei poveri?.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento