rotate-mobile
Roma

Colleferro, pace fatta tra il sindaco e la scuola per la vicenda dei pulmini

Questa mattina presso la casa comunale il sindaco Mario Cacciotti si è incontrato con il Dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo Colleferro 2/Don Bosco, dott.ssa Gaetana Gina Di Ruzza, per chiarire la questione della indisponibilità dello...

Questa mattina presso la casa comunale il sindaco Mario Cacciotti si è incontrato con il Dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo Colleferro 2/Don Bosco, dott.ssa Gaetana Gina Di Ruzza, per chiarire la questione della indisponibilità dello scuolabus, per una uscita didattica degli alunni prevista nei giorni scorsi.














Nel corso del colloquio, al quale hanno preso parte anche il vice sindaco Giorgio Salvitti, il collaboratore vicario Prof.ssa Policola e il dott. Cortesini, si è rilevato che si era trattato di un semplice disguido riguardo ad alcuni aspetti di ordine burocratico. Gli stessi hanno chiarito la faccenda, rinnovando la reciproca massima fiducia nell’operato delle due realtà cittadine. Appurato che la Direzione scolastica ha comunicato con largo anticipo l’uscita del 10 gennaio ed effettuato tutti gli adempimenti previsti e richiesti dal Comune, i due amministratori hanno rimarcato che non ci sarà, come di norma, alcun problema nella gestione ed utilizzo dello scuolabus per le attività degli scolari. Il sindaco Cacciotti ha espresso alla dott.ssa Di Ruzza la sua stima per il lavoro svolto ed ha assicurato, come in passato, la vicinanza e l’appoggio dell’Amministrazione per il proseguimento delle importanti attività svolte dall’Istituzione scolastica a servizio dei numerosi utenti.














In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, pace fatta tra il sindaco e la scuola per la vicenda dei pulmini

FrosinoneToday è in caricamento