Roma

Colleferro - Paliano, violento frontale su Via Casilina. Due ragazzi finiscono in ospedale

Due feriti ricoverati all’Ospedale di Colleferro a seguito di un incidente verificatosi sulla Casilina, in località Castellaccio, tra Paliano e Colleferro.

Due feriti ricoverati all'Ospedale di Colleferro a seguito di un incidente verificatosi sulla Casilina, in località Castellaccio, tra Paliano e Colleferro.

Questo il bilancio di uno scontro frontale tra due auto; una Renault Clio e un'Alfa 159, avvenuto intorno alle 14,30 di lunedì 21 novembre al Km 57,00 proprio sul bivio per Santa Maria Pugliano. Qui, dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che una delle due auto stava girando per entrare sulla strada che porta alla popolosa frazione di Paliano, mentre l'altro arrivava da Anagni la collissione è stata violentissima e le auto si sono prese quasi frontalmente. Entrambe i mezzi erano guidati da ragazzi; uno di Paliano e l'altro di Colleferro.

I Carabinieri del Norm di Anagni ed i colleghi di Morolo sono intervenuti sul posto per i rilievi del caso, insieme alle ambulanze del 118 che hanno trasportato i due autisti all'ospedale di Colleferro per le cure del caso e per fortuna non sono ricoverati in gravi condizioni. Di sicuro lo spavento è stato veramente tanto ed il traffico per alcune ore senso alternato e ovviamente ha subito forti rallentamenti sulla Casilina. Sul posto è dovuta intervenire anche il mezzo di soccorso per raccogliere i detriti e fare la Pulizia delle due strade, al fine di evitare altri incidenti, perché la Casilina era invasa da olio.

Giancarlo Flavi (servizio e foto. Vietata la riproduzione)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro - Paliano, violento frontale su Via Casilina. Due ragazzi finiscono in ospedale

FrosinoneToday è in caricamento