rotate-mobile
Roma

Colleferro, Paniccia: “ringrazio gli altri membri della maggioranza per la fiducia come nuovo capogruppo”

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: “Sono pienamente soddisfatto della fiducia del gruppo consiliare che ha riconosciuto in me – dichiara in una nota Remo Paniccia -. Sono sempre stato un uomo disponibile e al servizio della gente, un uomo senza interessi o...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: “Sono pienamente soddisfatto della fiducia del gruppo consiliare che ha riconosciuto in me – dichiara in una nota Remo Paniccia -. Sono sempre stato un uomo disponibile e al servizio della gente, un uomo senza interessi o fini personali.

Da anni ormai in consiglio comunale al comune di Colleferro, dopo aver ricoperto la carica di Presidente del Consiglio Comunale di Colleferro per cinque anni senza mai una nota negativa anche da parte dell’opposizione, insomma cinque anni pieni di soddisfazioni, per aver dato a Colleferro quello che merita, essendo una bellissima città moderna e piena di giovani ma soprattutto fatta di gente onesta.

Fare in Presidente del Consiglio è stato per me un banco di prova al quale credo di aver risposto bene, certo dopo essere stato eletto all’unanimità alla prima votazione avevo una grossa responsabilità, approfitto ancora oggi per ringraziare tutti i consiglieri che mi hanno sostenuto e rispettato.

Oggi grazie alla nuova amministrazione, ma soprattutto al Sindaco Mario Cicciotti, mi trovo a svolgere compiti delicati e importanti, come la Protezione Civile, fiore all’occhiello per la città e per il comprensorio in quanto svolge molte attività ed in primis quella sanitaria; la Polizia Locale altra delicatissima materia, con la quale stiamo cercando di collaborare con la Comandante Dott.ssa Antonella Pacella, esaminando numerosi progetti per elevare le qualità di quest’ente e per dare alla città il massimo della sicurezza e collaborazione, infatti abbiamo avviato la procedura per specializzare tutto il personale della Polizia Locale per l’uso del defibrillatore e la rianimazione cardio-polmonare; Il diritto degli animali, molta è l’attenzione in quest’ultimo periodo che sto rivolgendo agli amici a quattro zampe affinché anche a loro venga data la possibilità di svago, con la realizzazione di un’area per cani in zona S. Bruno, dove l’associazione “QUA LA ZAMPA”, convenzionata con il comune, cura e gestisce in maniera ottima il tutto e dove è in programma la realizzazione di un’altra area in via Giotto e in Via Cristoforo Colombo;

Anche la delega al GAIA (Oggi LAZIO AMBIENTE) certamente è un impegno che richiede la continua presenza e attenzione alla gente che vuole assolutamente vivere in una città pulita e ordinata, ed anche qui sto facendo del mio meglio e qualcosa in più spero arrivi con l’ingresso dal 15 luglio in LAZIO AMBIENTE la nuova società regionale;

La viabilità, be anche qui mi sto dando da fare sia per la segnaletica che per i vari pericoli che i cittadini mi segnalano, infatti la prossima settimana verrà installato un cordolo lungo la via Traiana per mettere in sicurezza una parte del quartiere Murillo.

Inoltre, mi hanno chiesto di fare il capogruppo e l’ho accettato ben volentieri per la gente di Colleferro e per il bene dell’amministrazione ed intendo farlo nel pieno rispetto di tutti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, Paniccia: “ringrazio gli altri membri della maggioranza per la fiducia come nuovo capogruppo”

FrosinoneToday è in caricamento