rotate-mobile
Roma

Colleferro, paurosa carambola nella notte in pieno centro. Coinvolte nell’incidente ben cinque auto

Paurosa carambola di auto che ha visto coinvolto ben cinque auto in pieno centro a Colleferro nella notte tra sabato e domenica. Un ragazzo di orgini bulgare, ma  nato e residente  a Colleferro, a  bordo di un’opel Vectra, intorno alle ore 23,45...

Paurosa carambola di auto che ha visto coinvolto ben cinque auto in pieno centro a Colleferro nella notte tra sabato e domenica. Un ragazzo di orgini bulgare, ma nato e residente a Colleferro, a bordo di un’opel Vectra, intorno alle ore 23,45 di sabato 17 maggio, mentre transitava in Viale Consolare Latina in direzione fuori città, per evitare un’auto che scendeva da via del Vignola (la ripida discesa davanti alla camera mortuaria dell’ospedale colleferrino) che non avrebbe rispettato lo stop (stando alle dichiarazioni del ragazzo), è andato a schiantarsi contro una Fiat Punto ferma davanti a Tramontano, che ha divelto un paletto ed poi è finita su altre quattro macchine parcheggiate causando numerosi danni alle autovetture ferme.

Sul posto i carabinieri di Colleferro, per i rilievi dell’incidente e per capire le condizioni psicofisiche del ragazzo che ad un primo esame è risultato negativo. Tanto trambusto ma per fortuna non ci sono stati feriti, in compenso tanti danni che saranno pagati dalle assicurazioni.

G.Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, paurosa carambola nella notte in pieno centro. Coinvolte nell’incidente ben cinque auto

FrosinoneToday è in caricamento