rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Roma

Colleferro, pieno di pubblico per il concerto di Scialpi al villaggio dell'Estate colleferrina

Ancora un pieno di pubblico, ieri sera, al villaggio dell'Estate colleferrina. Moltissimi spettatori hanno assistito al piacevole concerto di Scialpi, che ha intonato i suoi celebri successi, da "Pregherei" a "No East No West", ben miscelati ai...

Ancora un pieno di pubblico, ieri sera, al villaggio dell'Estate colleferrina. Moltissimi spettatori hanno assistito al piacevole concerto di Scialpi, che ha intonato i suoi celebri successi, da "Pregherei" a "No East No West", ben miscelati ai brani recenti dal taglio più internazionale.

Il cantante, che sta ottenendo un buon successo anche oltralpe, ha proposto una ricca scaletta del suo tour "Come to me", che prende nome dall'ultimo singolo uscito quest'anno insieme a "Besame", approdato appena il mese scorso sul mercato spagnolo. Tra i colleferrini che hanno assistito al concerto anche moltissimi cittadini di tutto il comprensorio come ha rilevato lo stesso Scialpi, invitando il pubblico ad un estemporaneo sondaggio. Prima di lui gli spettatori erano stati intrattenuti da un valido complesso apripista che ha eseguito intramontabili brani degli anni '60/'70.

Il programma della kermesse organizzata dal Comune nel piazzale di viale Europa prosegue questa sera con il gruppo musicale "I Barocchi", nota ed apprezzata formazione colleferrina, quindi domani sera, 17 luglio, sarà la volta della sfilata di alta moda "Grandi firme" della RS Model Management, per finire giovedì 18 luglio con il concerto di Rita Forte e lo spettacolo di fuochi d'artificio. Tutti gli appuntamenti sono gratuiti.

SCIALPI IN CONCERTO1 SCIALPI IN CONCERTO4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, pieno di pubblico per il concerto di Scialpi al villaggio dell'Estate colleferrina

FrosinoneToday è in caricamento