rotate-mobile
Roma

Colleferro, premiati “VesTiamo la vetrina” che ha visto la partecipazione di 8 commercianti

Martedì 28 febbraio, ultimo giorno di Carnevale, in Aula Consiliare alla presenza del Sindaco Pierluigi Sanna, dell'assessore al Commercio Rosaria Dibiase e dei Consiglieri comunali Agnese Rossi e Aldo Girardi sono state premiate le 3 vetrine...

Martedì 28 febbraio, ultimo giorno di Carnevale, in Aula Consiliare alla presenza del Sindaco Pierluigi Sanna, dell'assessore al Commercio Rosaria Dibiase e dei Consiglieri comunali Agnese Rossi e Aldo Girardi sono state premiate le 3 vetrine vincitrici del Concorso VesTiamo la vetrina.

Il tema prescelto dall’Amministrazione è stato il Cinema del '900. Il risultato finale, che ha consentito di decretare i primi tre classificati del concorso, è stato il risultato dei voti ricevuti da due giurie: una giuria "popolare" composta dai cittadini di Colleferro che ha valutato le foto delle vetrine (likes) sulla pagina del Comune e la giuria composta da due Consiglieri Comunali (Maggioranza e Minoranza) e un esperto d'arte che nella giornata di venerdì 27 ha visitato i negozi aderenti e valutato le vetrine.

La classifica finale è stata :

1°posto Officina Botanica Via degli Ontani snccon Edward Mani di Forbice

2°posto Libreria C&C Catena snc Via Consolare Latina 69con Colazione da Tiffany

3°posto Paprika Via F. Petrarca 17/19 con Vacanze Romane

Oltre alla visibilità che sarà data sulla pagina Facebook del Comune, sul sito istituzionale e sulla cronaca locale, sarà realizzato un album fotografico contenente le foto delle vetrine degli esercenti che hanno aderito e le informazioni relative alle attività condotte da ognuno di loro.

Gli esercizi commerciali che hanno aderito alla prima edizione del concorso sono stati:

Revival Caffè via Nobel 18 con Colazione da Tiffany

  • Maffucci Moda Piazza Italia 1 conMary Poppins
  • La Boutique del Regalo via Cinque giornate 38 Corso F. Turati 178 con Colazione da Tiffany e Alice nel Paese delle Meraviglie
  • Erboristeria Tisanna via dei Pioppi 70 con Il tè nel deserto
  • Luigi corso F. Turati 74 con Colazione da Tiffany
  • Kruder Colleferro corso F. Turati 76/78 con Il Padrino
  • Chiccobreak via F. Petrarca 21 con I Corti di Caballero e Carmencita

L’appuntamento è per il prossimo anno con la seconda edizione del concorso. L’amministrazione comunale e l’Assessorato al Commercio ringraziano i commercianti che hanno aderito a questa iniziativa inserita nel Carnevale Colleferrino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, premiati “VesTiamo la vetrina” che ha visto la partecipazione di 8 commercianti

FrosinoneToday è in caricamento