rotate-mobile
Roma

Colleferro, Prosegue nel villaggio di viale Europa la programmazione dell'Estate: domani si esibirà Scialpi

Prosegue, ogni sera, nel villaggio di viale Europa, la programmazione dell’Estate colleferrina organizzata dal Comune. Domani, a calcare le tavole del palco allestito all’aperto sarà il cantante Scialpi, che si esibirà in concerto a partire dalle...

Prosegue, ogni sera, nel villaggio di viale Europa, la programmazione dell’Estate colleferrina organizzata dal Comune. Domani, a calcare le tavole del palco allestito all’aperto sarà il cantante Scialpi, che si esibirà in concerto a partire dalle ore 21,30. Il noto cantante emiliano, divenuto popolare fin dal suo esordio nel 1983 con il brano “Rocking Rolling”, è stabilmente sulle scene nazionali da oltre trent’anni, sia come interprete e autore di canzoni che in qualità di attore, in particolare di musical di successo come “Il pianeta proibito” e “Rodolfo Valentino”.

Nello spettacolo di domani riproporrà al pubblico brani noti come “L'io e l'es”, “No East No West”, “Pregherei” con la quale, cantata in coppia con Scarlett Von Wollenmann, vinse un Festivalbar, “Cigarettes and Coffee”, canzone scritta a 14 anni e scelta da Mina per un suo album, fino alle più recenti “Icon-Man”, “Come to me” e “Besame”. Questa sera, invece, il calendario prevede la presenza del “Flavio Band Quartett” con il quale i visitatori potranno trascorrere una piacevole e spensierata serata all’insegna della buona musica. Tutti gli appuntamenti sono gratuiti.

Scialpi1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, Prosegue nel villaggio di viale Europa la programmazione dell'Estate: domani si esibirà Scialpi

FrosinoneToday è in caricamento