Colleferro, sabato 22 verrà inaugurata la Mostra del Fumetto con Valerio Galasso
Sabato prossimo 22 novembre, alle ore 11, presso la sala comunale “V.L. Moffa”, verrà inaugurata la “Mostra del fumetto” a cura di Valerio Galassi.
Sabato prossimo 22 novembre, alle ore 11, presso la sala comunale "V.L. Moffa", verrà inaugurata la "Mostra del fumetto" a cura di Valerio Galassi.
Alla presenza del sindaco Mario Cacciotti e del consigliere delegato alla Cultura Mario Del Prete, verrà aperta al pubblico una interessante ed originale rassegna che vede esposte una serie di tavole realizzate dal fumettista colleferrino Valerio Galassi. Il giovane, diplomatosi alla scuola di fumetto, da anni si cimenta con successo in questo particolare genere artistico col desiderio di farne una vera e propria professione. "Il valore di questa esposizione - dice il sindaco Mario Cacciotti - è di porre l'accento sulle capacità dei nostri giovani di percorrere con determinazione e impegno le strade delle proprie passioni interne. Che diventino o no l'attività principale nella propria vita, è importante seguire fino in fondo le personali inclinazioni più vere, studiando, mettendosi alla prova, confrontandosi con gli altri esponenti della stessa realtà stilistica. E a noi Amministratori sta il compito di offrire loro degli spazi in cui potersi esprimere ed è questo che intendiamo continuare a fare".