rotate-mobile
Roma

Colleferro, sicurezza pendolari: verrà rafforzato l’organico della Polfer alla stazione

Questa mattina, 22 Gennaio,  il sindaco Mario Cacciotti si è incontrato a Roma con il dirigente del Compartimento Polfer Lazio dott. Domenico Ponziani per affrontare la questione della sicurezza alla stazione ferroviaria di Colleferro.

Questa mattina, 22 Gennaio, il sindaco Mario Cacciotti si è incontrato a Roma con il dirigente del Compartimento Polfer Lazio dott. Domenico Ponziani per affrontare la questione della sicurezza alla stazione ferroviaria di Colleferro.

Il sindaco, sottolineando l’importante lavoro che gli agenti svolgono per la tranquillità dei molti pendolari e dei viaggiatori occasionali - che ogni giorno transitano per la stazione di Colleferro - ringraziandoli, quindi, per il loro impegno, ha sottoposto al Dirigente l’esigenza di una maggiore e costante presenza degli stessi.

“Quando, infatti, i poliziotti assegnati devono svolgere servizio sui treni – gli ha evidenziato il Sindaco - la stazione inevitabilmente rimane incustodita. Accogliendo la nostra richiesta il dott. Ponziani si è dunque impegnato a potenziare l’organico, per una maggiore sicurezza di tutti i pendolari”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, sicurezza pendolari: verrà rafforzato l’organico della Polfer alla stazione

FrosinoneToday è in caricamento