rotate-mobile
Roma

Colleferro, tenta di violentare una ragazza sul treno. Arrestato dalla Polfer colleferrina

Nella giornata di sabato 15 febbraio il  personale appartente al posto di Polizia Ferroviaria diretto dal sost. comm. della ps Giuseppe Capuano a seguito ad una segnalazione giunta dal capo treno del convoglio ferroviario

Nella giornata di sabato 15 febbraio il personale appartente al posto di Polizia Ferroviaria diretto dal sost. comm. della ps Giuseppe Capuano a seguito ad una segnalazione giunta dal capo treno del convoglio ferroviario proveniente da Frosinone e diretto a Roma rintracciava, identificava e denunciava un uomo di circa 40 ani di origine bulgara che dopo aver tentato una violenza sessuale in danno di una giovane viaggitrice partita da Frosinone e diretta a Roma per motivi di lavoro arrivato nello scalo di Colleferro cercava di allontanarsi frettolosamente.

Gli operatori Polfer avvertiti dell'accaduto dal capo treno poco prima informato dalla giovane di quanto accaduto lo individuavano e bloccavano all'interno del locale buffett di stazione mentre cercava di far perdere le proprie tracce. Dopo la completa identificazione venivano contestati i reati di atti osceni e tentata violenza sessuale in quanto approfittando del fatto che la giovane si era seduta in uno compartimento isolato le si sedeva accanto compiendo ripetuti ed inequivocabili gesti di natura sessuale alla vista dei quali la ragazza immediatamente si allontanva informado dell'accaduto il personale trenitalia a bordo del treno.

La polizia ferroviaria invita tutti i viaggiatori a denunciare questi fatti prontamente rivolgendosi al personale di bordo oppure presso uno degli uffici Polfer presenti lungo la tratta ferroviaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, tenta di violentare una ragazza sul treno. Arrestato dalla Polfer colleferrina

FrosinoneToday è in caricamento