menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
FullSizeRender

FullSizeRender

Colleferro, torna a far parlare di sé la libreria C&C Catena. Presentazione di Sogno d’Acciaio

Oggi pomeriggio, 15 Novembre, nella libreria Catena C&C di Colleferro si è tenuta ‘una’ delle presentazioni di autori emergenti di ‘zona’ in programma con l’evento di ‘Autori in Libreria’.

Oggi pomeriggio, 15 Novembre, nella libreria Catena C&C di Colleferro si è tenuta 'una' delle presentazioni di autori emergenti di 'zona' in programma con l'evento di 'Autori in Libreria'.

''Sogno d'Acciaio'' di Elisabetta Destasio è un percorso di approfondimento e ripasso attraverso le fasi della gioia, della pienezza, delle nostalgie ed assieme dei distacchi, degli amori, del dolore delle assenze delle partenze, dei ritorni degli abbracci, dell'Africa. Una vita tra le pagine e le interlinee. A rendere più interessante il momento della presentazione l'intervento dell'editore del testo Pierluigi Sanna; nonché promotore stesso dell'autrice E. Destasio, con Annales Edizioni, il quale si sta battendo intensamente per aiutare 'novelli scrittori' a 'venire a galla' all'interno di un territorio, quale quello Colleferrino, ove la piccola e media editoria sembra stando scomparire o forse semplicemente poco valorizzata. Marcia in più che di sicuro ha impreziosito il dibattito, la sonora e comunicativa voce di Maurizio Mosetti con sue 'letture interpretative' e l'associazione culturale Gruppo Logos di Colleferro in collaborazione con la libreria promotrice dell'evento. Questa piccola 'libreria cittadina' non ha ancora compiuto il suo primo anno di 'attività commerciale' dall'apertura con la nuova gestione, ma già sta fa percorrendo molta strada nel settore della editoria.

Clarissa Guerrieri

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento