rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Roma

Colleferro, torna la carovana del gusto

Oltre 20.000 presenze, 50artigiani e un palinsesto ricco di eventi e tante novità per la seconda edizione del Festival dello “Street Food” e dell’artigianato con espositori provenienti da tutta Italia: la carovana del gusto torna a Colleferro.

Oltre 20.000 presenze, 50artigiani e un palinsesto ricco di eventi e tante novità per la seconda edizione del Festival dello "Street Food" e dell'artigianato con espositori provenienti da tutta Italia: la carovana del gusto torna a Colleferro.

Dopo il successo della precedente edizione, il 13 e 14 maggio ritorna a Colleferro il Festival dello StreetFood e dell'artigianato. La prima edizione ha avuto un ottimo successo, basti considerare che sono state circa 20.000le presenze a questo evento. Corso Filippo Turati anche quest'anno accoglierà lo StrretFood Festival.

Vista l'alta adesione di pubblico della precedente edizione, l'Amministrazione Comunale ha fortemente voluto e patrocinato anche la seconda edizione.

Per due giorni il meglio del cibo di qualità sarà a Colleferro grazie a "Typical Truck Street Food" associazione che ha come scopo primario quello di far riavvicinare le persone ai sapori e ai profumi di un tempo rivalutando le radici della cucina popolare Italianama anche dell'artigianato, dell'intrattenimento, della cultura e della promozione del territorio.

La seconda edizione sarà ricca di eventi con la presenza di circa 20 "Truck Food" provenienti da tutta Italia con furgoncini, apette, truck e roulottevintage per farvi assaporare il meglio dello Street Food italiano e non solo.Non mancheranno i famosi e gustosi stand di cucina che proporranno iprodotti del loro territorio. E poi l'artigianato, con la presenza di circa 50artigiani che usciranno dalle loro botteghe per offrirvi le loroidee creative.

La serata sarà allietata da concerti. Si esibiranno, infatti, gli Original PulpProject e i The Bakers.Anche l'animazione per bambini sarà presente come anche il teatrino per i più piccoli, dovesaranno interpretate le piùfamose fiabe di Disney.

Ci saranno, inoltre, trampolieri, giocolieri, gruppo folk e bande "drum" and "brass".

In contemporanea con l'evento dello StreetFood ci sarà l'apertura dei rifugi sotterranei di

Colleferro, con evento organizzato dall'Ass.CulturaleViviCiociaria&Itinarrando ormai

partner abituale di OmniArt. Appuntamento, quindi, a Colleferro: sabato 13e domenica 14 maggio dalle ore 11.00 fino alla mezzanotte ingresso gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, torna la carovana del gusto

FrosinoneToday è in caricamento