rotate-mobile
Roma

Colleferro, trovato morto giovane commerciante del posto. Il cadavere scoperto dalla ragazza all'interno del negozio

E' stato trovato senza vita verso le 22 di lunedi 30 settembre all’interno della sua libreria, L.C. 33 anni del posto, e a fare la triste scoperta è stata la fidanzata che lo cercava da tempo perché dovevano andare insieme a mangiare una pizza. Il...

E' stato trovato senza vita verso le 22 di lunedi 30 settembre all’interno della sua libreria, L.C. 33 anni del posto, e a fare la triste scoperta è stata la fidanzata che lo cercava da tempo perché dovevano andare insieme a mangiare una pizza. Il telfono aveva squillato a vuoto per diverse ore.

Sul posto non è stato trovato nessun biglietto, segno questo che potrebbe essere stato un gesto d’impeto forse a causa della crisi che negli ultimi tempi si era fatta sempre più pesante. Il ragazzo gestiva il negozio di famiglia ed a Colleferro era molto conosciuto ed apprezzato. Un ragazzo dall'indole tranquilla con la passione per i viaggi che ora non c'è più. Con la sua morte ha lasciato nello sconforto la famiglia e tutti i suoi amici che dalle prime ore della mattina stanno cercando di avere qualche notizia in più su questa morte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, trovato morto giovane commerciante del posto. Il cadavere scoperto dalla ragazza all'interno del negozio

FrosinoneToday è in caricamento