menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
OSPEDALE-2

OSPEDALE-2

Colleferro, tutti uniti nella lotto per l'Ospedale! Cacciotti convoca per domani i sindaci del comprensorio

Domani sera vertice in Comune dei Sindaci del comprensorio per l’ospedale “Parodi Delfino”. Il sindaco Mario Cacciotti ha convocato per domani 18 novembre, alle ore 18, tutti i Sindaci del distretto socio sanitario RmG6.

Domani sera vertice in Comune dei Sindaci del comprensorio per l'ospedale "Parodi Delfino". Il sindaco Mario Cacciotti ha convocato per domani 18 novembre, alle ore 18, tutti i Sindaci del distretto socio sanitario RmG6.

Alla riunione saranno presenti anche il sindaco di Paliano e l'on. Renzo Carella. L'incontro è uno dei punti del programma concordato dal Sindaco con tutti i capigruppo consiliari al fine di contrastare alcune delle decisioni prese dalla Asl che penalizzano il nosocomio locale. "Il nostro ospedale non si tocca! - dicono all'unisono il Sindaco Cacciotti, la Giunta e i Consiglieri di maggioranza e opposizione, che hanno fatto appena stampare un manifesto per informare la popolazione della loro presa di posizione forte contro la chiusura di alcuni reparti -. Diciamo no alla chiusura dei reparti di ginecologia, ostetricia, pediatria e neonatologia; no al ridimensionamento del reparto di radiologia, laboratorio analisi e centro trasfusionale; si all'apertura di rianimazione e dei nuovi reparti previsti. L'ospedale di Colleferro - concludono - deve essere attivo e funzionale per tutti gli abitanti di Colleferro, della Valle del Sacco e dei Monti Lepini. Perché la sanità è un diritto di tutti i cittadini". Intanto stasera, nella prevista seduta di Consiglio comunale verrà votato un apposito ordine del giorno condiviso da tutti i consiglieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento