Colleferro, tutto pronto per il Festival dello street food

Non conosce sosta il grande circus del TTS - Typical Truck Street dell'Ass.Culturale OmniArt, il festival dello street food che dopo aver conquistato Anagni, con un incredibile bagno di folla, giusto il tempo di ripartire e già punta deciso verso...

unnamed-44

Non conosce sosta il grande circus del TTS - Typical Truck Street dell'Ass.Culturale OmniArt, il festival dello street food che dopo aver conquistato Anagni, con un incredibile bagno di folla, giusto il tempo di ripartire e già punta deciso verso Colleferro.

Data di arrivo della carovana del gusto: 13 e 14 Maggio nel centralissimo Corso Filippo Turati dove, patrocinata dal comune di Colleferro, avrà luogo la seconda edizione di una kermesse che alla prima colleferrina portò in strada quasi 20.000 persone e che - marchio di fabbrica - opera ormai a 360 gradi per garantire sì, il meglio del cibo di qualità, ma anche artigianato, intrattenimento, cultura e promozione del territorio attraverso azioni sinergiche capaci di mettere in correlazione diverse anime associative e non. Un cartello fitto di eventi e tante novità per questa seconda edizione. Dalla disposizione del palco ai venti simpatici truck - food provenienti da tutta Italia: furgoncini, apette, truck e roulotte vintage per farvi assaporare il meglio del cibo di strada italiano e non. Non mancheranno i famosi e gustosi stand cucina che proporranno i prodotti del loro territorio. E poi artigianato con la presenza di 50 artigiani che usciranno dalle loro botteghe per presentarvi le loro idee creative. La sera concerti sul palco con gli Original Pulp Project e i The Bakers, animazione per bambini e soprattutto la presenza di un teatrino dove verranno interpretate le pi famose fiabe disney e che, siamo sicuri, farà la gioia dei più piccoli. E ancora trampolieri, giocolieri, gruppo folk e bande drum and brass. Da non sottovalutare, poi, l'apertura dei siti sotterranei di Colleferro, rifugi della seconda guerra mondiale con un evento cui prenderà parte anche l'Ass.Culturale ViviCiociaria & Itinarrando ormai partner abituale di OmniArt.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
I partecipanti potranno così conoscere anche la parte turistica di una cittadina che sa stupire. Che dire ancora. Un evento per la famiglia, un evento per tutti, che punta a migliorare in termini di qualità, di intrattenimento e partecipazione lo già strepitoso successo della prima edizione! Appuntamento allora a Colleferro, sabato e domenica 13 e 14 maggio per tutto il giorno dalle 11.00 a mezzanotte.

Ovviamente INGRESSO GRATUITO!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Jonathan Galindo fa paura anche a Frosinone: denuncia di un padre a “Le Iene”

  • Coronavirus, Frosinone è la provincia più contagiata del Lazio

  • Da Colleferro alla serie tv "Doc - nelle tue mani", la storia di Massimo Ciccotti

  • Coronavirus, aggiornato l’elenco delle strutture ciociare che effettuano il ‘tampone rapido’ a 22 euro

  • Cassino, due quindicenni pestati a sangue dai bulli per gelosia

  • Coronavirus a non finire: in Ciociaria ben 100 dei 795 casi del Lazio. D'Amato: 'Siamo a un livello arancione'

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento