rotate-mobile
Roma

Colleferro, un vero e proprio Villaggio di Babbo Natale a Piazza Gobetti

Con l’avvicinarsi del Natale si intensificano le iniziative pensate per la popolazione ed inserite nel calendario dell’Incantastrada. Da questo pomeriggio e fino alla Vigilia, a piazza Gobetti si allestisce il Villaggio di Babbo Natale, con...

Con l’avvicinarsi del Natale si intensificano le iniziative pensate per la popolazione ed inserite nel calendario dell’Incantastrada. Da questo pomeriggio e fino alla Vigilia, a piazza Gobetti si allestisce il Villaggio di Babbo Natale, con animazioni per grandi e bambini.

Nell’arco dei sei giorni previsti dalla manifestazione, infatti, dalle ore 9 alle 20, oltre alle postazioni fisse che serviranno come punto di riferimento per i visitatori, ci saranno diverse iniziative che coinvolgeranno i cittadini, come la polentata, la degustazione di ciambelle, vin brulé, dolci e zucchero filato, o ancora, gli spettacoli delle associazioni sportive Twirling e Training, del mangiafuoco. I bambini potranno spedire la loro letterina indirizzata a Babbo Natale nell’apposita Casetta, verranno proiettati filmati della Walt Disney e raccontate fiabe per intrattenerli piacevolmente. Ci saranno musica, il trucca bimbi, giochi gonfiabili e foto ricordo con Babbo Natale. Come già in passato, per i piccoli verranno messi a disposizione dei Pony per passeggiate lungo le vie della città, mentre alcune “Babbe Natale”, a bordo della carrozza trainata da dolcissimi cavalli, distribuiranno a tutti deliziose caramelle. L’iniziativa del Comune si tiene in collaborazione con la Animations Piper Colleferro e l’Associazione Ippoterapia Quarticciolo di Artena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, un vero e proprio Villaggio di Babbo Natale a Piazza Gobetti

FrosinoneToday è in caricamento