rotate-mobile
Roma

Colleferro,6 Gennaio premiati gli studenti particolarmente meritevoli

Come  ogni anno sono previsti, in occasione delle festività natalizie, premi per gli studenti particolarmente meritevoli, che verranno assegnati dall’Amministrazione comunale il 6 gennaio prossimo.

Come ogni anno sono previsti, in occasione delle festività natalizie, premi per gli studenti particolarmente meritevoli, che verranno assegnati dall’Amministrazione comunale il 6 gennaio prossimo.

Il riconoscimento è riservato agli studenti residenti nel comune che abbiano conseguito nell’anno scolastico 2013/2014 il diploma di maturità con la votazione di 100/100.Per ottenere il premio bisogna presentare domanda al Comune entro il 30 dicembre prossimo. Il richiedente dovrà dichiarare sotto la propria responsabilità di possedere i requisiti richiesti. Presso l’U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) è disponibile apposita modulistica che, debitamente compilata, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo Generale del Comune o via P.E.C. all’indirizzo: comune.colleferro@legalmail.it, entro le ore 17.30 di martedì prossimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro,6 Gennaio premiati gli studenti particolarmente meritevoli

FrosinoneToday è in caricamento