rotate-mobile
Roma

Colonna, pasqua di solidarietà - raccolta alimenti

Donare un po' di serenità ai cittadini che attraversano un periodo di difficoltà, è questo l'intento dell'iniziativa promossa da l'Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Colonna, in collaborazione con il Comune di Colonna e le Suore figlie...

Donare un po' di serenità ai cittadini che attraversano un periodo di difficoltà, è questo l'intento dell'iniziativa promossa da l'Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Colonna, in collaborazione con il Comune di Colonna e le Suore figlie della Divina Provvidenza.

Lo scorso fine settimana grande mobilitazione da parte della cittadinanza per la raccolta alimentare che si è tenuta presso la sede dell'ANC (Piazza Vittorio Emanuele II). Questo fine settimana si replica e caloroso è l'invito a partecipare.

L'unica richiesta da parte dei volontari, così come era già avvenuto per la raccolta alimentare che era stata organizzata in occasione dello scorso Natale, è di offrire cibo non deperibile, per garantire un buono stato di conservazione degli alimenti ai destinatari.

Non mancate! Il 18, 19 e 20 marzo alla sede dell’ANC, potrete donare un sorriso con un piccolo gesto. Katia Piacentini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colonna, pasqua di solidarietà - raccolta alimenti

FrosinoneToday è in caricamento