Colonna, Tutti i giorni Giornata Internazionale della Donna

Il Comune di Colonna torna a celebrare l’universo femminile e, come ormai di consueto, non si limiterà a farlo solamente nella giornata di oggi, 8 marzo, ma lo farà con un fitto programma di eventi e iniziative che dureranno fino alla fine di...

Cattura-87

Il Comune di Colonna torna a celebrare l’universo femminile e, come ormai di consueto, non si limiterà a farlo solamente nella giornata di oggi, 8 marzo, ma lo farà con un fitto programma di eventi e iniziative che dureranno fino alla fine di aprile.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Grazie alla stretta collaborazione tra l'Assessorato alle Politiche Sociali e Pari Opportunità​, l’Associazione L’Aquilone Rosa​, la Biblioteca Comunale e la Consulta Femminile e il Teatro Chiesa Vecchia​, si aprirà il 18 marzo​, appuntamento alle 17 presso la Sala Elsa Morante con il Convegno “L'alimentazione nella donna dall'adolescenza alla terza età: ormoni, benessere, emozioni​” a cura della dottoressa Maria Rosaria Maffucci, in collaborazione con la Consulta Femminile Comunale e la Biblioteca Comunale. L’incontro successivo è fissato per sabato 25 marzo sempre alle 17 ma questa volta presso il Teatro Chiesa Vecchia, con il seminario a cura dell'Associazione L’Aquilone Rosa “Strategie contro la violenza sulle donne​”, al quale prenderà parte anche il Coro San Giustino di Roma​. A seguire si terrà l'inaugurazione dello Sportello Antiviolenza di Colonna che avrà sede in Piazza Vittorio Emanuele II sempre a cura delle attiviste e degli attivisti de L’Aquilone Rosa. Domenica 26 marzo​, si approfitterà della mattina di primavera per la cerimonia di intitolazione del giardino comunale alle suore Figlie della Divina Provvidenza​, a partire dalle 10,45 in Piazza San Nicola di Bari. Per tutto il mese di aprile grazie alla Consulta Femminile comunale si potrà giovare delle visite gratuite per la prevenzione dei tumori della pelle​, con le consulenze dei dermatologi, il Dott. M. Papi e il Dott. M. Pucci. Dedicato all'arte teatrale sarà l’appuntamento del 2 aprile​, presso il Teatro Chiesa Vecchia, a partire dalle 18 si assisterà allo spettacolo “Quel rossetto sulle schede​” con la regia di Sandro Calabrese con Francesca Mazzocchitti, Ivan Costantini e con la partecipazione straordinaria del coro Note di Donna diretto da Arianna Benussi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Da Colleferro alla serie tv "Doc - nelle tue mani", la storia di Massimo Ciccotti

  • Coronavirus, muore il costruttore Gabriele Cellupica: Sora sotto choc

  • Giovane militare ciociaro muore nel sonno, choc in caserma

  • Picinisco, accoltellato un operaio mentre lavorava nel cantiere per il ripristino della frana

  • Alatri, Giuseppe Mazza muore in un letto di ospedale. Era rimasto ferito in un incidente con la sua moto

  • Torna la Coop a Frosinone: giovedì 29 ottobre l'inaugurazione

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento