rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Roma

Colonna, vagava sulla linea della TAV fermato dalla Polfer mentre tentava di prendere la pistola

Intorno alle ore 07.30 di questa mattina, gli operatori del Posto di Polizia Ferroviaria di Colleferro diretto dal sostituto commissario Giuseppe Capuano, intervenivano sulla linea ferroviaria ad alta velocità nei pressi del

Intorno alle ore 07.30 di questa mattina, gli operatori del Posto di Polizia Ferroviaria di Colleferro diretto dal sostituto commissario Giuseppe Capuano, intervenivano sulla linea ferroviaria ad alta velocità nei pressi del comune di Colonna dove era stata avvistata una persona di sesso maschile intenta a camminare lungo i binari causando il rallentamento dei vari treni ad alta velocita anche i considerazione dell'elevata situazione di pericolo per un possibile investimento. Veniva subito effettuata una battuta alla ricerca della persona segnalata a cui partecipava anche personale della sottosezione Polfer di Roma Tiburtina.

Intorno alle ore 09.30 veniva rintracciato un uomo A.T.di circa 35 anni di origine slovena che non sapeva giustificare il motivo della sua presenza sulla sede ferroviaria. Gli operanti anche in virtù del fatto che risultava sprovvisto di qualsiasi documento di identificazione decidevano di accompagnarlo presso gli uffici Polfer di Roma.

Nell'atto di salire in macchina il fermato con gesto repentino cercava di sfilare la pistola dalla fondina dell'operatore Polfer ne scaturiva una violenta colluttazione a seguito della quale lo stesso veniva bloccato e tratto in arresto.

Da successivi controlli risultava trattarsi di soggetto molto pericoloso e gravato da svariati provvedimenti dell'autorità giudiziaria alcuni recentissimi.

Come da disposizioni impartite dalla Procura della Repubblica competente veniva associato al carcere di Velletri in attesa di rito direttissimo che verrà effettuato domani presso il tribunale di Velletri .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colonna, vagava sulla linea della TAV fermato dalla Polfer mentre tentava di prendere la pistola

FrosinoneToday è in caricamento