rotate-mobile

FrosinoneToday

Redazione

Come far diventare il vostro matrimonio un evento unico, magico ed indimenticabile

Dopo il primo articolo di una settimana fa con il quale abbiamo "inaugurato" la nuova rubrica sul matrimonio, oggi vi presentiamo le due sorelle che si occuperanno di curare questa rubrica e la loro DCM eventi. Scoprite con calma quale sono le...

Dopo il primo articolo di una settimana fa con il quale abbiamo "inaugurato" la nuova rubrica sul matrimonio, oggi vi presentiamo le due sorelle che si occuperanno di curare questa rubrica e la loro DCM eventi. Scoprite con calma quale sono le loro attività e come vi guideranno al giorno più bello della Vs vita.Chiara e Francesca Datti si affacciano giovanissime al mondo della organizzazione di eventi collaborando con affermati professionisti del settore che apprezzarono da subito il loro grande spirito di iniziativa. Solo qualche tempo dopo scoprono quasi per caso la professione di Wedding Planner.

Spesso le scelte che determinano il percorso professionale di ognuno di noi sembrano guidate dal caso ma in realtà sta a noi scegliere lungo il percorso la strada che più ci appassiona...

Nel Febbraio 2009 nasce cosi DCM EVENTI, la prima agenzia di Organizzazione Eventi di Colleferro e di Roma Sud che compre l'ampia zona dalla capitale, passando per i castelli romani fino alla Ciociaria compresi i comuni di Palestrina, Zagarolo, Cave, Genazzano, San Cesareo, Labico, Valmontone, Colleferro, Olevano Romano, Bellegra, Genazzano, Paliano, Anagni, Ferentino, Morolo, Frosinone, fino a Cassino.

Le grandi emozioni provate nel condividere con gli sposi il momento più emozionante della loro vita diventano un'incredibile motivazione per Chiara e Francesca della DCM EVENTI che in tempi brevissimi diventano una delle Agenzie più conosciute della provincia di Roma.

Cosa è DCM EVENTI:

Se sognate un matrimonio romantico, unico, ricco di emozioni e soprattutto perfetto, la DCM EVENTI vi invita ad affidarvi all'esperienza del proprio team di wedding planners e di event managers.

In funzione dei desideri e delle necessità degli sposi, la DCM EVENTI studierà le soluzioni migliori: dalla scelta dell'abito e delle fedi, alla ricerca della location e del servizio di ristorazione, dalla scelta dell'auto che vi accompagnerà all'allestimento delle cornici nelle quali andrà in onda il giorno in cui voi siete protagonisti.

DCM EVENTI è sinonimo di originalità, di stile e di servizio di qualità; è il risultato della fusione di esperienze pluriennali in settori merceologici differenti.

La nostra filosofia riflette una serie di concetti che sono gli ingredienti fondamentali di un buon team di event managers. Voi, i clienti, siete la priorità numero uno: sempre!!!!

Dalle consultazioni inziali, fino al giorno dell'evento, questa priorità rimane costante. DCM EVENTI vi mette a disposizione una regia perfetta e un unico coordinatore per l'evento desiderato, sia esso un matrimonio, una festa di laurea o di compleanno o qualsiasi altro giorno che volete festeggiare. La seconda, è l'obbligo professionale di ottenere sempre l'eccellenza per ottenere la vostra massima soddisfazione.

La terza è l'occhio di riguardo rispetto i dettagli: sono il Tocco Magico che rendono ogni evento Unico e Memorabile.

Il nostro Ruolo principale è quello di aiutare il cliente a organizzare e pianificare il proprio evento, tramite la scelta e la supervisione dei fornitori, nel caso di un matrimonio, per esempio, molte coppie (la maggior parte) sono alla loro prima esperienza e non sanno da dove cominciare.

DCM EVENTI ha l'esperienza necessaria per guidarli tramite fornitori affidabili , professionali e capaci di adeguarsi al budget disponibile. Tutto deve andare come pianificato e agli sposi deve solo restare il compito di godersi la propria gioia.

DCM EVENTI Per info e curiosita: info@dcm-eventi.it, cell. 3396411900
Si parla di

Come far diventare il vostro matrimonio un evento unico, magico ed indimenticabile

FrosinoneToday è in caricamento