rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Roma

Direzione Lavoro, ricerca cuochi, aiuto cuochi e addetti mensa. Candidatura

Direzione Lavoro apre nuove opportunità. Le figure ricercate sono: personale per azienda cliente cuochi, aiuto cuochi e addetti mensa con esperienza nella ristorazione collettiva. I requisiti richiesti sono: -Esperienza nella ristorazione...

Direzione Lavoro apre nuove opportunità. Le figure ricercate sono: personale per azienda cliente cuochi, aiuto cuochi e addetti mensa con esperienza nella ristorazione collettiva.

I requisiti richiesti sono:

-Esperienza nella ristorazione collettiva;

-Essere in possesso dell'attestato haccp;

-Disponibilità immediata;

-Essere automuniti;

-Essere disoccupati Zona di lavoro: Palestrina, Subiaco, Colleferro, Monterotondo, Tivoli, Pomezia, Roma zona salaria CANDIDATURE Le persone interessate possono inviate il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/2003 a selezione@direzionelavoro.it, specificando in oggetto la posizione per la quale si candida e la zona di riferimento. Direzione Lavoro è la prima Società di Collocamento Privato del Centro Italia, la terza a livello nazionale, specializzata nella ricerca & selezione, formazione e gestione delle risorse umane. Nasce dall’unione di un gruppo di professionisti per offrire consolidate esperienze acquisite in 10 anni di attività negli specifici ambiti di riferimento. E’ in grado di offrire i servizi su tutto il territorio nazionale grazie ad una rete di professionisti ed a presidi logistici in continua crescita e alla partnership con Società specializzate nella somministrazione del lavoro. La nostra Mission è individuare i candidati migliore nel minor tempo possibile in modo sempre più rapido e competente, e rispondere contemporaneamente alle richieste dei candidati, presentando loro le migliori opportunità del mercato occupazionale.

La Professionalità e l'impiego di metodologie ben collaudate caratterizzano i nostri interventi.

Direzione Lavoro crede nelle persone in

quanto valore fondante di un'azienda in

termini di patrimonio intellettuale, potenzialità di crescita e di sviluppo del business Direzione Lavoro crede in valori essenziali che possano garantire quotidianamente il raggiungimento di nuovi traguardi.

Infatti lavora con onestà, trasparenza, serietà e rispetto dell’altro e della professione che ognuno di noi è portato a compiere, con innovazione, flessibilità e polivalenza.

Solo così sappiamo di poter offrire alle Imprese e alle Persone un sistema integrato di servizi necessari alla loro crescita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Direzione Lavoro, ricerca cuochi, aiuto cuochi e addetti mensa. Candidatura

FrosinoneToday è in caricamento