Martedì, 19 Ottobre 2021
Roma

Frosinone, il 30 Dicembre la visita del prefetto Zarrilli al commissario Patrizi

E’ convocata per domani 30 la conferenza stampa di fine anno del Commissario Giuseppe Patrizi e subito dopo riceverà il nuovo prefetto Emilia Zarrilli.

E' convocata per domani 30 la conferenza stampa di fine anno del Commissario Giuseppe Patrizi e subito dopo riceverà il nuovo prefetto Emilia Zarrilli.

"Avrò il grande piacere di rappresentare di persona al Prefetto di Frosinone, S.E. Emilia Zarrilli, i doppi auguri per il suo nuovo incarico nella nostra provincia e per il nuovo anno. Il Prefetto Zarrilli, infatti, ha annunciato la sua visita per domani mattina, alle ore 12,30.

Manifesterò a S.E. i sensi del vivo apprezzamento per quanto la Prefettura di Frosinone ha saputo fare in questo periodo di gravi difficoltà per il nostro territorio, attività che ho potuto osservare anche come interlocutore diretto del suo predecessore, S.E. Soldà.

Al nuovo Prefetto di Frosinone potrò da subito rinnovare la massima disponibilità per quanto nelle mie competenze, ben sapendo quale importanza ha la collaborazione sintonica tra Istituzioni". E' quanto afferma il Commissario Straordinario della Provincia di Frosinone,

Giuseppe Patrizi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, il 30 Dicembre la visita del prefetto Zarrilli al commissario Patrizi

FrosinoneToday è in caricamento