E le foto del matrimonio?

È arrivato il gran giorno del Matrimonio: come riuscire ad immortalare nella memoria ogni attimo dell'evento, ogni sguardo, ogni protagonista, ogni colore? Come fare a rivivere anche a distanza di anni tutte le meravigliose emozioni di quel...

foto 17 maggio

È arrivato il gran giorno del Matrimonio: come riuscire ad immortalare nella memoria ogni attimo dell'evento, ogni sguardo, ogni protagonista, ogni colore? Come fare a rivivere anche a distanza di anni tutte le meravigliose emozioni di quel momento, a riassaporare uno dei giorni più importanti della vostra vita? Grazie alle foto e l'album fotografico!!!

Le fotografie del matrimonio sono il ricordo più indelebile di quel giorno, elemento tradizionale di ogni matrimonio, che ferma gli istanti più emozionanti, quelli da far vedere a figli e nipoti e da portare sempre con sè anche a distanza di molto tempo.

Con il trascorrere degli anni le fotografie del Matrimonio diventeranno sempre più preziose, mantenendo vivi dei ricordi che la mente tenderebbe altrimenti a modificare o a dimenticare con il tempo.

Gli scatti e i momenti che il fotografo del Matrimonio catturerà nel corso dell'evento saranno centinaia: tra questi sarà quindi fatta una cernita e le fotografie migliori verranno stampate e raccolte all'interno di un album fotografico.

L'album fotografico classico, spesso in pelle, da sfogliare in compagnia di amici e parenti, non tramonterà mai.

Per gli sposi più moderni però, l'album classico può essere sostituito dal Fotolibro, che è un'originale realizzazione editoriale delle foto del Matrimonio dove, a differenza dell'album classico, le stesse non vengono applicate alla pagina ma sono la pagina stessa successivamente rilegata, proprio come se fosse un libro. Altra peculiarità è data dalla particolare manipolazione grafica dedicata alle fotografie, fatta di sfumature e delicate composizioni.

Oltre all'album fotografico, sempre più sposi decidono di immortalare gli attimi più belli anche in un video del Matrimonio. Questo permetterà di rivedere momenti che, presi dal turbinio dell'evento, avete perso, ascoltare commenti degli ospiti, vedere lacrime di gioia che dall'altare non avevate notato, insomma di cogliere e commentare proprio tutto di quel giorno!

Infine, sempre più spesso gli sposi affiancano alle classiche foto del matrimonio l'album e il video online, pubblicati all'interno del proprio Wed Site (mini sito personale del matrimonio), permettendo anche a chi vive lontano di sfogliare le foto delle nozze. Dedicare una sezione del proprio Wed Site alle fotografie del matrimonio permetterà inoltre anche a chi non è riuscito ad essere presente alle nozze di vedere il vostro fatidico giorno del sì e ad amici, colleghi e conoscenti che vi chiedono: "Com'è andato il Matrimonio? Com'era il vestito della sposa?" potrete finalmente rispondere: "Accendi il computer che te lo faccio vedere subito!".

Consiglio importante ……affidatevi solo a fotografi professionisti, eviterete brutte foto e …brutti ricordi … !!!!

Scegli solo di essere Felice….a tutto il resto Penseremo Noi !!!

SOS WEDDING

Chiara Datti 3396411900

Francesca Datti 3663810448

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento