rotate-mobile
FrosinoneToday

FrosinoneToday

Redazione

E se gli invitati vengono da fuori?

Probabilmente una delle più grandi preoccupazioni che hai in merito all’organizzazione del tuo Matrimonio  è quella che riguarda  parenti o amici che vengono da altre città. Gli sposi infatti vogliono che i loro ospiti si sentano accuditi durante...

Probabilmente una delle più grandi preoccupazioni che hai in merito all’organizzazione del tuo Matrimonio è quella che riguarda parenti o amici che vengono da altre città. Gli sposi infatti vogliono che i loro ospiti si sentano accuditi durante il loro soggiorno, però allo stesso tempo devono tener conto di ogni dettaglio del matrimonio per far si che tutto sia perfetto.

Primo consiglio che diamo è tenere in considerazione quante sono le persone che vengono da fuori e individuare un luogo che sia comodo e vicino. Gli hotel per matrimoni si trovano sempre nella migliore zona con buoni collegamenti e una sistemazione idonea per fa si che gli ospiti si possano godere il matrimonio come si meritano. Inoltre se celebrate le nozze con un gran numero di invitati, è la miglior cosa per alloggiarli tutti con un prezzo economico in relazione alla qualità offerta. Se festeggi il matrimonio in un hotel questo eviterà problemi sia per te che per i tuoi invitati che non conoscono il luogo.

Se desideri celebrare una cerimonia religiosa al di fuori dell’hotel, prenota un autobus per trasportare i tuoi invitati dal luogo della cerimonia al banchetto. Se abiti in una bella città puoi anche organizzare il giorno prima un tour per far conoscere il luogo.

Una buona idea può essere creare una pagina web del tuo matrimonio in cui, oltre a indicare il luogo in cui avverranno le nozze, i tuoi invitati possono consultare i dettagli dell’evento; puoi creare una pagina nella quale potrai includere la programmazione del giorno, le informazioni dettagliate di quello che farete, le indicazioni necessarie agli invitati, la lista nozze oltre che la possibilità di caricare le tue foto una volta terminato l’evento e ringraziare tutti quelli che ti hanno accompagnato nel giorno del vostro matrimonio.

Altra idea è un percorso gastronomico. Sicuramente farà piacere un piccolo percorso gastronomico per conoscere i sapori della terra in cui sono ospiti e per prenderli per la gola. Alcuni consigli su cosa si aspettano i tuoi invitati possono facilitarti il lavoro.

Un’idea molto carina potrebbe essere organizzare una sessione di bellezza per tutte le donne in cui viene insegnato loro come truccarsi per apparire al meglio in base al colore del loro abito e degli accessori e per concludere potete organizzare un giro tra i negozi più chic delle città. Le compere dell’ultima ora sono sempre le più apprezzate.

Se siete spaventati e non riuscite a gestire questa situazione fatevi aiutare da un’agenzia di Organizzazione Eventi cosi non potete sbagliare e potete godervi il Matrimonio in totale relax.!!

SCEGLI SOLO DI ESSERE FELICE….A TUTTO IL RESTO PENSEREMO NOI!!!

SOS WEDDING

Chiara Datti 3396411900

Francesca Datti 3663810448

E se gli invitati vengono da fuori?

FrosinoneToday è in caricamento