rotate-mobile
Roma Ferentino

Ferentino, accademia belle arti: pompeo replica a Valeri

“Nessuna responsabilità può essere addebitata all’Amministrazione in carica in merito al possibile spostamento della sede dei corsi dell’Accademia delle Belle Arti. Anzi, come già ribadito in diverse sedi e circostanze,

“Nessuna responsabilità può essere addebitata all’Amministrazione in carica in merito al possibile spostamento della sede dei corsi dell’Accademia delle Belle Arti. Anzi, come già ribadito in diverse sedi e circostanze, l’Amministrazione comunale è in prima linea e presente su questa tematica e lo è da tempo e attraverso un dialogo, una collaborazione continua e incontri costanti con l’Accademia stessa e con il Ministero dell’Istruzione. Incontri che si sono svolti a Roma, Frosinone e Ferentino. Non servono dunque quelle sollecitazioni che invece di offrire un contributo positivo alla risoluzione della problematica, hanno solo l’obiettivo di farsi notare.

Se il consigliere Valeri, come ha già fatto per la Casa della Salute, per il Centro sportivo, per il Giudice di pace e tutte le altre questioni che questa Amministrazione ha affrontato e risolto con tanto di risultati visibili, ritiene che attraverso una semplice e poco impegnativa interrogazione si possano gestire le problematiche di una città, sono pronto ad inoltrargliene almeno una decina dello stesso tenore, così noi possiamo permetterci anche di andare in vacanza”. E’ quanto dichiara il sindaco di Ferentino Antonio Pompeo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, accademia belle arti: pompeo replica a Valeri

FrosinoneToday è in caricamento