rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Roma Ferentino

Ferentino, al via i lavori di adeguamento sicurezza  ITIS

Il Commissario Straordinario della Provincia di Frosinone ha deliberato nei giorni scorsi l’approvazione del progetto definitivo e il suo quadro economico per i lavori di adeguamento antincendio della scuola ITIS di Ferentino, per un ammontare di...

Il Commissario Straordinario della Provincia di Frosinone ha deliberato nei giorni scorsi l’approvazione del progetto definitivo e il suo quadro economico per i lavori di adeguamento antincendio della scuola ITIS di Ferentino, per un ammontare di 200.000 euro.

“Ci siamo impegnati molto – ha commentato il Commissario Straordinario Patrizi – per il miglioramento delle condizioni degli istituti scolastici di nostra competenza e siamo riusciti in questi ultimi due anni a intervenire in svariati istituti agendo specialmente sui loro standard di sicurezza, notoriamente critici nella quasi totalità del patrimonio edilizio scolastico.

Nello specifico dei lavori all’ITIS di Ferentino essi erano indispensabili e anche per questa scuola siamo riusciti a reperire le risorse per finanziare gli interventi. Ciò in quadro notoriamente molto difficoltoso per lì esiguità delle risorse messe a disposizione del nostro Ente dopo il taglio drastico dei finanziamenti statali e regionali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, al via i lavori di adeguamento sicurezza  ITIS

FrosinoneToday è in caricamento