rotate-mobile
Roma Ferentino

Ferentino, arriva la Juventus e l’hotel Bassetto diventa un bunker inavvicinabile

La Juventus Calcio “sequestra” l’hotel Bassetto di Ferentino che diventa inavvicinabile per tutti, alle autorità, da  sabato sera fino a domenica prima della partita in programm alla 15 al Matusa.

La Juventus Calcio “sequestra” l’hotel Bassetto di Ferentino che diventa inavvicinabile per tutti, alle autorità, da sabato sera fino a domenica prima della partita in programm alla 15 al Matusa.

Ovviamente non è un sequestro nel vero della parola, però poco ci manca. La dirigenza della società bianconera ha voluto riservarsi tutto l’albergo con anesso ristorante che non dovrà essere aperto al pubblico per nessun motivo.

Nessuno potrà, dunque, entrare e nessuno può sostare nell’area di proprietà dei fratelli Concutelli, perche la società non vuole che i calciatori si distraggano un minuto, in quanto debbono arrivare al “Matusa” al massimo della concentrazione per agguantare la quattordicesima vittoria di fila e per "vendicarsi" della beffa subita alla Stadium all'andata, quando vennero agguantati alla scadere e bloccati sul pareggio.

Tra i tifosi juventini inizia a diffondersi questa notizia ed arriva lo scoramento generale, ma siamo sicuri che saranno comunque in molti ad attendere i loro beniamini dalle parti del grande Hotel sulla Casilina.

Il Frosinone di Mister Stellone, memore della bella partita giocata a Torino, vuole ripetere il bel colpo perché dopo la vittoria con il Bologna l'umore è tornato a salire.

Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, arriva la Juventus e l’hotel Bassetto diventa un bunker inavvicinabile

FrosinoneToday è in caricamento