menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Antonio Pompeo

Antonio Pompeo

Ferentino, partiti i lavori di sistemazione del crocevia La Noce

Da questa mattina, dopo l’arrivo dei mezzi nei giorni scorsi, sono effettivamente operativi i lavori di sistemazione del crocevia Fontana la Noce di Ferentino.

Da questa mattina, dopo l'arrivo dei mezzi nei giorni scorsi, sono effettivamente operativi i lavori di sistemazione del crocevia Fontana la Noce di Ferentino.

"Si tratta di un intervento davvero utile e necessario - commenta il Sindaco e Presidente della Provincia, Antonio Pompeo - finalizzato a migliorare la percorribilità dell'incrocio stradale. E' l'intersezione tra due strade, la Via Morolense e la direttrice che dal lato nord prende il nome di Via Quarto e quello sud Via Consortile n.3, che ha dato notevoli preoccupazioni. Soprattutto, dopo il ripristino del manto stradale, opereremo delle applicazioni di segnaletica, sia orizzontale, sia verticale, che costringeranno al minimo la casualità delle traiettorie dei veicoli e dunque eleveranno i livelli di sicurezza. Ringrazio per la solerzia l'assessore al ramo e l'Ufficio tecnico comunale che hanno permesso di rispettare anche questo impegno che avevamo preso reputandolo di grande importanza per l'incolumità degli automobilisti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento