menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ferentino, scoppia una gomma ad un camper e si intraversa sull’autostrada A1. Forti rallentamenti

Per fortuna alla fine tutto è andato bene e non ci sono stati feriti ma solamente tanta paura. Un camper con una famiglia a bordo stava viaggiando in direzione nord quando, per cause ancora da chiarire, è esploso uno pneumatico ed il mezzo dopo lo...

Per fortuna alla fine tutto è andato bene e non ci sono stati feriti ma solamente tanta paura. Un camper con una famiglia a bordo stava viaggiando in direzione nord quando, per cause ancora da chiarire, è esploso uno pneumatico ed il mezzo dopo lo sbandamento iniziale si è intraversato in pienza carreggiata nord dell'autostrada A1 davanti l'uscita Ferentino.

L'incidente, come riferitoci dalla signora alla guida che ha avvisato prontamente la Polizia Stradale, è stato causato dallo scoppio di una gomma. In pochi secondi il pesante mezzo ha iniziato a sbandare e la conducente non è riuscita a fermare in tempo la corsa. Il mezzo si è, cosi, intraversato su di un lato. Con l'arrivo della Polizia Stradale, il traffico è stato deviato sulla carreggiata libera. Forti rallentamenti in direzione Roma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento