Fiuggi, segnalati due giovani assuntori di droga

Oggi a Fiuggi i carabinieri della locale Stazione, Compagnia di Alatri,  nell’ambito di servizio teso a contrastare lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti,  segnalavano due giovani alla Prefettura di Frosinone

Oggi a Fiuggi i carabinieri della locale Stazione, Compagnia di Alatri, nell’ambito di servizio teso a contrastare lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti, segnalavano due giovani alla Prefettura di Frosinone

I predetti, in sosta a bordo di un’autovettura in località notoriamente frequentata da assuntori di sostanze stupefacenti, sottoposti a perquisizione personale e veicolare, venivano trovati in possesso di grammi 0,5 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, sottoposta a sequestro.

FERENTINO, ARRESTATO UN MAROCCHINO PER SCONTO DI PENA

A Ferentino i Carabinieri della locale Stazione traevano in arresto un 56enne di origine marocchine, in esecuzione di specifico ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Frosinone a seguito del reato di furto aggravato. L’uomo veniva associato presso il carcere di Frosinone dovendo scontare una pena di sette mesi.

SORA, ARRESTATO MENTRE STAVA SCASSINANDO LA PORTA DI UN NEGOZIO DI FIORI

A Sora, invece i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia arrestavano un 33enne sorpreso mentre scassinava la finestra di un negozio di fiori tentando di accedere all’interno dell’attività commerciale. L’arrestato veniva trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Carabinieri di Sora, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento