rotate-mobile
Roma

Fiumicino-Ciampino, “bloccati" in due asportavano merce dai magazzini dei Duty Free e Duty Paid

A seguito delle indagini finalizzate ad identificare i responsabili dei numerosi ammanchi di prodotti di cosmesi dall’interno del magazzino di stoccaggio della ditta “LS Travel Retail Roma”,

A seguito delle indagini finalizzate ad identificare i responsabili dei numerosi ammanchi di prodotti di cosmesi dall’interno del magazzino di stoccaggio della ditta “LS Travel Retail Roma”, che rifornisce i Duty Free e Duty Paid degli aeroporti della Capitale, i Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma, guidati dal Capitano Merola, hanno eseguito diverse perquisizioni domiciliari a Roma e Provincia, delegate dalla Procura della Repubblica di Civitavecchia.

Al termine delle operazioni sono stati denunciati due dipendenti di 55 e 27 anni che sono stati trovati in possesso di profumi e prodotti vari di cosmesi del valore complessivo di oltre 5.000,00 euro. I due dovranno rispondere del reato previsto dall’ art. 648,110 c.p. (ricettazione in concorso).

L’attività si inquadra in una più ampia indagine finalizzata a contrastare il fenomeno del traffico di refurtiva all’interno dei magazzini merci dell’aeroporto intercontinentale Leonardo Da Vinci di Fiumicino

STALKING – PEDINA LA EX E LA AGGREDISCE CON UN’ACCETTA DAVANTI ALLA FIGLIA DI 4 ANNI. 40ENNE ROMANO ARRESTATO DAI CARABINIERI.

La loro storia era finita lo scorso mese di gennaio ma lui, un 40enne romano con precedenti penali, non si era mai rassegnato ed è stato arrestato per stalking dai Carabinieri della Stazione Roma San Basilio.

Dal giorno della separazione, l’uomo ha tentato un nuovo approccio con la sua ex compagna, 43enne, romana, con cui aveva avuto una figlia, ma i tentativi di riappacificazione sono diventati comportamenti ossessivi tali da arrecare alla donna stati d’ansia costretta a modificare le abitudini di vita.

Ieri sera la situazione è degenerata quando la vittima è uscita dalla sua abitazione del quartiere di San Basilio e, con la figlia, si stava spostando in auto. A seguirli, però, c’era il suo ex che ad un certo punto ha bloccato la donna e l’ha minacciata in strada rincorrendola armato di un’accetta, in presenza della figlioletta. Fortunatamente, la donna è riuscita a rifugiarsi in un bar vicino, dove è riuscita a chiamare il 112. Immediatamente sono intervenuti i Carabinieri della Stazione Roma San Basilio che hanno bloccato lo stalker, peraltro con problemi di tossicodipendenza, e arrestato. L’uomo è stato tradotto presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino-Ciampino, “bloccati" in due asportavano merce dai magazzini dei Duty Free e Duty Paid

FrosinoneToday è in caricamento