rotate-mobile
Roma

Frosinone, Abbruzzese (FI): incentivare chi produce, sburocratizzare macchina amministrativa e diminuire pressione fiscale.

Dopo il soddisfacente risultato di Forza Italia alle elezioni regionali e amministrative in provincia di Frosinone, siamo pronti a ripartire per essere sempre più punto di riferimento delle realtà imprenditoriali e del ceto medio. Sostenere e...

Dopo il soddisfacente risultato di Forza Italia alle elezioni regionali e amministrative in provincia di Frosinone, siamo pronti a ripartire per essere sempre più punto di riferimento delle realtà imprenditoriali e del ceto medio. Sostenere e incentivare chi produce, sburocratizzare la macchina amministrativa e diminuire la pressione fiscale sia sulle imprese che sui cittadini, sono i tre punti cardine su cui poggiare l’attività politica del nostro movimento sul territorio e creare una reale alternativa alla sinistra delle tasse”. Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese, vice presidente della Commissione Sviluppo Economico, Lavoro e PMI.

“Siamo l’unico partito che lontano dalle elezioni sta creando momenti di confronto per parlare delle principali criticità della provincia e per riuscire a indirizzare le imprese verso le risorse che l’Unione Europea mette a disposizione e che potrebbero, senz’altro, riattivare i processi di crescita e sviluppo in questa porzione di territorio.

Viviamo, purtroppo, in una nazione ed in una Regione dove la pressione fiscale sta schiacciando letteralmente sia le famiglie che chi da lavoro ed un reddito alle famiglie. Come dice il nostro capo gruppo alla camera, Brunetta, parlando della Flat Tax, un ambiente economico caratterizzato da un sistema fiscale “leggero” è foriero di crescita ed investimenti a lungo termine e, quindi, di maggiori risorse fiscali.

La sburocratizzazione e la semplificazione, a mio avviso, sono elementi indispensabili se si vogliono concretamente rilanciare e migliorare i servizi, dando anche strumenti utili alle tante imprese che oggi subiscono la pessima organizzazione della macchina amministrativa. Pertanto, Forza Italia continuerà sul territorio, incontrando le persone, gli imprenditori, ma anche tutti coloro che hanno voglia di impegnarsi per il proprio paese, ma anche per l’intera provincia di Frosinone, a creare momenti di confronto e di dibattito per riuscire a creare una nuova proposta di governo che andrà oltre la tassazione sfrenata che fino a questo momento il centro sinistra sta propinando a tutto i livelli”. Ha concluso Abbruzzese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Abbruzzese (FI): incentivare chi produce, sburocratizzare macchina amministrativa e diminuire pressione fiscale.

FrosinoneToday è in caricamento