Frosinone, Abbruzzese (FI): incentivare chi produce, sburocratizzare macchina amministrativa e diminuire pressione fiscale.
Dopo il soddisfacente risultato di Forza Italia alle elezioni regionali e amministrative in provincia di Frosinone, siamo pronti a ripartire per essere sempre più punto di riferimento delle realtà imprenditoriali e del ceto medio. Sostenere e...
Dopo il soddisfacente risultato di Forza Italia alle elezioni regionali e amministrative in provincia di Frosinone, siamo pronti a ripartire per essere sempre più punto di riferimento delle realtà imprenditoriali e del ceto medio. Sostenere e incentivare chi produce, sburocratizzare la macchina amministrativa e diminuire la pressione fiscale sia sulle imprese che sui cittadini, sono i tre punti cardine su cui poggiare l'attività politica del nostro movimento sul territorio e creare una reale alternativa alla sinistra delle tasse". Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese, vice presidente della Commissione Sviluppo Economico, Lavoro e PMI.
Viviamo, purtroppo, in una nazione ed in una Regione dove la pressione fiscale sta schiacciando letteralmente sia le famiglie che chi da lavoro ed un reddito alle famiglie. Come dice il nostro capo gruppo alla camera, Brunetta, parlando della Flat Tax, un ambiente economico caratterizzato da un sistema fiscale "leggero" è foriero di crescita ed investimenti a lungo termine e, quindi, di maggiori risorse fiscali.