rotate-mobile
Roma

Frosinone, Abbruzzese (fi): viadotto biondi spero che la tombolata sia finita

A luglio, forse a settembre, sicuramente entro la fine dell'anno. Spero che la tombolata delle date, sulla fine dell'iter per la predisposizione del bando per i lavori relativi alla messa in sicurezza del Viadotto Biondi a Frosinone, sia finita...

A luglio, forse a settembre, sicuramente entro la fine dell'anno. Spero che la tombolata delle date, sulla fine dell'iter per la predisposizione del bando per i lavori relativi alla messa in sicurezza del Viadotto Biondi a Frosinone, sia finita. Mi auguro dunque che Zingaretti abbia messo tutti daccordo.

Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese vice presidente della Commissione Sviluppo Economico, Lavoro e Pmi dopo le dichiarazioni del presidente della Giunta regionale, Nicola Zingaretti relative alla predisposizione del bando di gara per la messa in sicurezza della frana accorsa al viadotto Biondi di Frosinone.

"Qualche giorno fa avevamo chiesto chiarezza in merito al completamento dell'iter per la definizione del bando di gara relativo al movimento franoso che ha colpito il capoluogo più di due anni fa. Questo perché, a poche settimane di distanza due autorevoli esponenti del centro sinistra, asserendo di aver parlato, entrambi, con l'assessore Refrigeri, avevano dato per sicuri due riferimenti temporali per il rilascio del provvedimento. Uno, parlava di Luglio, l'altro di settembre. Ora, arriva Zingaretti che afferma che l'iter sarà ultimato entro fine anno. Insomma, passeranno altri 5 mesi senza lavori, se non quelli che il comune di Frosinone riuscirà ad attivare per mettere una pezza alla inadeguatezza di questo governo regionale che, come suo solito, prende impegni, ma non li mantiene mai". Ha concluso Abbruzzese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Abbruzzese (fi): viadotto biondi spero che la tombolata sia finita

FrosinoneToday è in caricamento