rotate-mobile
Roma

Frosinone, Achille Pagliuca nel comitato tecnico regionale per la polizia locale

La Regione Lazio, in materia di Legge r.13/2005 sulla Polizia Locale, ha rinnovato i componenti del Comitato Tecnico Consultivo. Tra le nomine spicca, in qualità di “saggio” della materia il Presidente dell’Automobile Club Frosinone, Dr. Achille...

La Regione Lazio, in materia di Legge r.13/2005 sulla Polizia Locale, ha rinnovato i componenti del Comitato Tecnico Consultivo. Tra le nomine spicca, in qualità di “saggio” della materia il Presidente dell’Automobile Club Frosinone, Dr. Achille Pagliuca, nominato su proposta dell’Assessore alle Pari Opportunità, Autonomie Locali e Sicurezza, Concettina Ciminiello, dal Presidente Zingaretti assieme ad altri due il Dr. Giorgio Panizzi, esperto in formazione e il Dr. Pietro Barrera, professore universitario di Diritto degli enti locali.

Il trio va a completare una squadra composta dai rappresentanti dei Corpi di Polizia Locale, nelle persone del dr. Priori Comandante della Polizia Locale di Segni (RM); della sig.ra Chicca, agente del Comando di Vicovaro; del dott. Falcone, comandante del Comando di Carpineto e, infine, del Dr. Cacciotti, coordinatore del reparto Polizia Amministrativa di Roma Capitale. Assieme a questi esponenti del mondo delle Polizie locali, ci saranno anche i tre rappresentanti dei Sindacati confederali. “Sono davvero grato al Presidente Zingaretti e all’Assessore Ciminiello – dichiara il Presidente dell’ACI Frosinone Achille Pagliuca- per aver pensato alla mia persona per questo delicato incarico. Un riconoscimento personale ma anche e soprattutto al mio ruolo di Presidente dell’ACI Frosinone al quale da 13 anni dedico tutte le mie energie“.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Achille Pagliuca nel comitato tecnico regionale per la polizia locale

FrosinoneToday è in caricamento