rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Roma

Frosinone, Agenzia Formazione il Presidente Pompeo:  La Provincia garantirà stipendi ai lavoratori

La situazione complessa dell’Agenzia di Formazione va affrontata con estrema responsabilità e senza far gravare sui dipendenti e gli studenti le gestioni del passato.

La situazione complessa dell'Agenzia di Formazione va affrontata con estrema responsabilità e senza far gravare sui dipendenti e gli studenti le gestioni del passato.

A dichiararlo il Presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo, che ha incaricato gli uffici provinciali di provvedere alla predisposizione degli atti per il saldo delle mensilità dei lavoratori dell'Agenzia Formazione Frosinone.

"Un atto che comporta un grande sacrificio in termini finanziari, ma che non potevamo non adottare per i dipendenti dell'Agenzia Formazione che nonostante tutto continuano a svolgere il loro lavoro e a garantire il funzionamento dell'Agenzia".

"Dopo anni di annunci vuoti - conclude il Presidente - bisogna trovare la definitiva soluzione per assicurare la formazione dei giovani e valorizzare le professionalità che vi operano. Questo contesto di riordino istituzionale ci offre l'occasione per individuare il percorso da seguire per dare stabilità al servizio ed impedire il continuo ricorso ad operazioni tampone che negli anni hanno prodotto solo confusione e instabilità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Agenzia Formazione il Presidente Pompeo:  La Provincia garantirà stipendi ai lavoratori

FrosinoneToday è in caricamento