rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Roma

Frosinone, Ancora altri migranti in arrivo nella nostra provincia

Nel pomeriggio odierno si è svolta una riunione per fare il punto della situazione in merito agli ultimi arrivi di migranti nella provincia. Alla riunione, presieduta dal Prefetto, hanno preso parte la Protezione Civile del Comune di Frosinone, la...

Nel pomeriggio odierno si è svolta una riunione per fare il punto della situazione in merito agli ultimi arrivi di migranti nella provincia. Alla riunione, presieduta dal Prefetto, hanno preso parte la Protezione Civile del Comune di Frosinone, la Croce Rossa Italiana, Dirigenti dell’Azienda Sanitaria Locale e Rappresentanti delle Caritas Diocesane.

Malgrado le difficoltà contingenti connesse agli incessanti sbarchi sulle nostre coste meridionali, grazie alla disponibilità e sforzo organizzativo del comune Capoluogo, della C.R.I., della ASL e di tutte le componenti del volontariato laico e religioso, si è riusciti a reperire soluzioni alloggiative alternative all’attuale collocazione di prima emergenza.

I migranti sono stati tutti sottoposti ad un ulteriore screening medico (oltre quello effettuato al momento dello sbarco).

Dette soluzioni alloggiative verranno poste in essere entro la giornata di mercoledì 27 luglio p.v..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Ancora altri migranti in arrivo nella nostra provincia

FrosinoneToday è in caricamento