rotate-mobile
Roma

Frosinone, annuncia artInCentro e la notte Bianca d’autunno

Giovedì 1 ottobre p.v. alle ore 11.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Frosinone, si terrà la conferenza stampa per la presentazione di  “ArtInCentro”, una rassegna di mostre di pittura patrocinata dal Comune di Frosinone.

Giovedì 1 ottobre p.v. alle ore 11.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Frosinone, si terrà la conferenza stampa per la presentazione di “ArtInCentro”, una rassegna di mostre di pittura patrocinata dal Comune di Frosinone.

ArtIncentro è l’evoluzione della rassegna voluta qualche anno fa da Rocco Lancia e ArtQube denominata AltriArtisti. Si tratta di mostre personali allestite nella sala della Prefettura Piazzale Vittorio Veneto della durata di quindici giorni ciascuna con le seguenti date: 4-16 ottobre; 17-31 ottobre; 1-14 novembre; 15-28 novembre; Sarà presente l’Assessore alla Riqualificazione del Centro Storico di Frosinone, Rossella Testa

Si comunica, inoltre che al termine della Conferenza stampa “ArtInCentro” delle 11.30, si terrà alle ore 12.00 la conferenza stampa per la presentazione dell’evento patrocinato dal Comune di Frosinone "Nessun dorma a Frosinone arriva la NOTTE BIANCA d'autunno..." 3 e 4 ottobre zona alta e bassa di Frosinone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, annuncia artInCentro e la notte Bianca d’autunno

FrosinoneToday è in caricamento