rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Roma

Frosinone, arrestato albanese specializzato nei furti in appartamenti

Furti in abitazioni e centri commerciali la sua specialità: arrestato. La Polizia di Stato arresta albanese pluripregiudicato specializzato nei reati predatori

Furti in abitazioni e centri commerciali la sua specialità: arrestato. La Polizia di Stato arresta albanese pluripregiudicato specializzato nei reati predatori

Continuano con esito positivo i pianificati servizi di controllo straordinario del territorio predisposti dal Questore Santarelli che vedono impegnati oltre alle pattuglie delle Volanti anche personale in borghese degli uffici investigativi della Questura.

Alle 10,30 di questa mattina personale della Squadra Mobile, in via Variante Casilina, impegnata in un’attività investigativa di monitoraggio di soggetti dediti ad attività criminose, ha rintracciato presso l’abitazione di un cugino, un cittadino albanese pluripregiudcato.

Un’attività d’indagine meticolosa ha permesso alla Polizia di Stato di arrivare all’uomo e di assicurarlo alla giustizia; su di lui pendeva infatti un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina.

Il provvedimento restrittivo della libertà personale è stato emesso dall’Autorità Giudiziaria a seguito dei numerosi furti in abitazione e presso centri commerciali commessi dal pregiudicato trentaseienne nella nostra provincia ed in quella di Latina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, arrestato albanese specializzato nei furti in appartamenti

FrosinoneToday è in caricamento