rotate-mobile
Roma

Frosinone, arrestato giovane coltivava nella serra artigianale del garage droga

Frosinone, i carabinieri  della Stazione di Frosinone Scalo, a conclusione di  mirata attività info-investigativa, tesa a contrastare sia il consumo che lo spaccio di sostanze stupefacenti,  traevano in arresto un 24 enne del capoluogo poiché...

Frosinone, i carabinieri della Stazione di Frosinone Scalo, a conclusione di mirata attività info-investigativa, tesa a contrastare sia il consumo che lo spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto un 24 enne del capoluogo poiché resosi responsabile del reato di “detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio”.

Nel corso della perquisizione domiciliare, i militari rinvenivano, in una serra artigianale posta all’interno del garage dell’abitazione ed attrezzata di luce artificiale, nr. 4 piantine di “cannabis Indica” dell’altezza di circa 50 cm cadauna, gr. 250,00 circa di “marijuana”, nr. 2 bilancini di precisione, nr. 100 bustine in cellophane di varia misurazione e strumentazione idonea per la coltivazione.

ISOLA DEL LIRI, SEGNALÒATI IN PREFETTURA DUE GIOVANI PER POSSESSO DI DROGA.

Isola Del Liri, i carabinieri del N.O.R.M. - Aliquota Operativa, della compagnia di Sora, nell’ambito di specifica attività info-investigativa, tesa a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, segnalavano alla Prefettura di Frosinone due coniugi del luogo, rispettivamente di anni 32 e 34, poiché trovati in possesso di gr. 0,700 di “marijuana” e gr. 0,400 di “hashish”, nel medesimo contesto operativo sottoposti a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, arrestato giovane coltivava nella serra artigianale del garage droga

FrosinoneToday è in caricamento