menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
DR CIPRIANI ritaglio-2

DR CIPRIANI ritaglio-2

Frosinone, Cambio al vertice della Divisione Polizia Anticrimine il Primo Dirigente Dr. Stefano Cipriani

Cambio al vertice della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Frosinone. La d.ssa Anna Maria Bencardino, arrivata nel frusinate a febbraio 2014, ha fatto ritorno, da ieri, nella Capitale per un nuovo incarico presso il Dipartimento della...

Cambio al vertice della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Frosinone. La d.ssa Anna Maria Bencardino, arrivata nel frusinate a febbraio 2014, ha fatto ritorno, da ieri, nella Capitale per un nuovo incarico presso il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, Direzione Centrale per gli Affari Generali della Polizia di Stato, dopo aver svolto con zelo e professionalità il ruolo di Dirigente della Divisione Anticrimine.

anticrimine dott.ssa Bencardino Anna Maria definitiva

A prendere il suo posto il Primo Dirigente Dr. Stefano Cipriani, nato a Roma il 4 marzo 1961, coniugato, con una figlia, laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Roma "La Sapienza".

Entrato in Amministrazione nel 1990, ha svolto diversi incarichi: dopo un anno al Reparto Mobile di Reggio Calabria è stato trasferito al Reparto Mobile di Milano e successivamente al Reparto Prevenzione Crimine sempre a Milano.

Nel 1997 è rientrato a Roma presso il Dipartimento della P.S. alla Direzione Centrale del Personale.

Promosso Primo Dirigente nel 2010 è stato assegnato alla Questura de L'Aquila con l'incarico di Dirigente della Direzione Polizia Amministrativa e Sociale.

Nel 2012 è rientrato al Dipartimento della Pubblica Sicurezza, presso l'Ufficio Centrale Ispettivo.

Dal novembre 2014 ha svolto l'incarico di Vice Direttore dell'Ispettorato di P.S. "Viminale.

Da ieri in Questura a Frosinone, pronto ad iniziare col massimo impegno la nuova sfida professionale affidatagli, con un unico obiettivo: contribuire ad innalzare il livello di sicurezza in questa Provincia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento