rotate-mobile
Roma

Frosinone, chiusura uffici comunali venerdì 16 agosto. Benedetti, plaude la riqualificazione dei quartieri

Si porta a conoscenza della cittadinanza che in occasione della festività del Ferragosto, il giorno successivo (venerdì 16 agosto) gli uffici comunali resteranno chiusi.

Si porta a conoscenza della cittadinanza che in occasione della festività del Ferragosto, il giorno successivo (venerdì 16 agosto) gli uffici comunali resteranno chiusi. Saranno ovviamente garantiti, così come previsto dalla normativa vigente, i servizi pubblici essenziali come quelli demografici, di protezione civile e polizia locale.

DICHIARAZIONE DI FULVIO BENEDETTI SULLA RIQUALIFICAZIONE DEI QUARTIERI

Il capogruppo consiliare di “Nuova realtà” Fulvio Benedetti si dichiara soddisfatto del lavoro che sta portando avanti l’amministrazione comunale, in particolare per il recupero e la riqualificazione dei quartieri e delle contrade della città capoluogo. “Esprimiamo viva soddisfazione – argomenta Benedetti - per gli sforzi che l’amministrazione sta compiendo contro il degrado, con piccoli e grandi interventi di manutenzione o recupero, in diversi quartieri e contrade del capoluogo. Sforzi che, in un periodo di scarse risorse come quello che stiamo vivendo, assumono importanza doppia. Un plauso all’assessore Fabio Tagliaferri, per l’efficacia, e al sindaco Ottaviani per l’attenzione rivolta alle istanze di <Nuova Realtà>. Ultimo intervento in ordine di realizzazione da segnalare, la sistemazione di un tratto di asfalto davanti la chiesa di San Liberatore. Un piccolo intervento che restituisce decoro al luogo di ritrovo dell’associazione di quartiere che, proprio questa settimana, organizza serate all’insegna della gastronomia locale e dell’intrattenimento, con musica, balli e giochi. Al comitato di quartiere vanno i complimenti di <Nuova Realtà>, per l’importante ruolo sociale svolto, in favore delle famiglie che trascorrono in città questo caldo periodo di agosto, alla cittadinanza – conclude il capogruppo di <Nuova Realtà - l’invito a trascorrere una fresca serata in buona compagnia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, chiusura uffici comunali venerdì 16 agosto. Benedetti, plaude la riqualificazione dei quartieri

FrosinoneToday è in caricamento