rotate-mobile
Roma

Frosinone, Consiglio comunale aggiornato a venerdì 25 pomeriggio

“Alcune assenze giustificate, nella prima seduta, tenuto conto anche del periodo estivo, rendono utile procedere in seconda convocazione – ha dichiarato il sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani – per l’approvazione di numerose delibere di notevole...

“Alcune assenze giustificate, nella prima seduta, tenuto conto anche del periodo estivo, rendono utile procedere in seconda convocazione – ha dichiarato il sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani – per l’approvazione di numerose delibere di notevole importanza per lo sviluppo urbanistico del capoluogo”.

A margine della seduta, dando appuntamento ai consiglieri comunali, il primo cittadino ha, poi, aggiunto “Abbiamo attivato da alcuni giorni un percorso di confronto con i gruppi politici di maggioranza, che si concluderà alla ripresa dell’attività amministrativa, dopo la pausa estiva, per integrare il programma e consolidare la compagine della giunta”.

NUOVO LOOK PER LA SCUOLA GIOVANNI XXIII: COMPLETATI I LAVORI DI TINTEGGIATURA

Portati a termine i lavori di tinteggiatura della scuola elementare e materna Giovanni XXIII. Come si ricorderà parte dei lavori furono effettuati lo scorso mese di aprile ed in particolare:

Ripristino e rifacimento parziale e totale dell’intonaco e relativa tinteggiatura di:

- tutte le aule site al piano primo,

- aula informatica

- corridoio

- bagni siti al piano primo della scuola elementare

- tinteggiatura del vano scale

- tinteggiatura delle aule site al piano terra

- tinteggiatura dell’atrio di ingresso principale

I lavori eseguiti invece di recente, a completamento di quelli della scorsa primavera hanno riguardato nello specifico:

Ripristino parziale e totale dell’intonaco e relativa tinteggiatura di:

- tutte le aule della scuola materna

- atrio a servizio delle aule della scuola materna

- corridoio piano terra

- 2 mense a servizio della scuola materna

- mense a servizio della scuola elementare

Inoltre si comunica che in data 15 luglio hanno avuto inizio i lavori di rifacimento intonaco e tinteggiatura della facciata esterna della scuola materna di Via Arno.

“La scuola Giovanni XXIII - ha commentato l’assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzione Fabio Tagliaferri - dopo i lavori di riqualificazione avrà un aspetto estetico e soprattutto funzionale all’avanguardia, che garantirà a studenti ed operatori scolastici la massima vivibilità e la possibilità di poter svolgere nel migliore dei modi le proprie attività”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Consiglio comunale aggiornato a venerdì 25 pomeriggio

FrosinoneToday è in caricamento