menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Volante notte 1mod

Volante notte 1mod

Frosinone, contro i furti in azione un arresto e due denunce

Per contrastare i reati predatori la Polizia di Stato mette in campo i suoi uomini.Così è stato la notte scorsa nel corso della quale sono stati compiuti posti di controllo nell’area urbana anche in considerazione della maggiore movimentazione di...

Per contrastare i reati predatori la Polizia di Stato mette in campo i suoi uomini.Così è stato la notte scorsa nel corso della quale sono stati compiuti posti di controllo nell'area urbana anche in considerazione della maggiore movimentazione di persone in ragione delle manifestazioni carnevalesche.

Durante l'attività di vigilanza del territorio la Polizia di Stato nota due individui percorrere a piedi una strada della parte bassa e piuttosto curiosi nell'andatura in ragione della prominente pancia che sorreggono con le braccia.

I due singolari personaggi vengono fermati dai poliziotti e quando aprono i giacconi esce la sorpresa.Avevano nascosto discendenti di rame schiacciati e piegati per ridurne il volume.

Dai controlli effettuati sui due tunisini è emerso che uno aveva precedenti per furti di rame e l'altro per ricettazione. I due sono stati denunciati per ricettazione.

Sempre nella serata di ieri la Polizia di Stato ha eseguito un ordine di cattura nei confronti di un minore che deve scontare un fine pena per reati contro il patrimonio.

RAFFORZATA LA PREVENZIONE A CASSINO

La Polizia di Stato impegnata nel controllo del territorio. Sempre alta l'attenzione della Polizia di Stato nella prevenzione.

Attivati e rafforzati i servizi di controllo del territorio mirati al contrasto dei reati predatori. Vigilate le aree limitrofe alla stazione ferroviaria ed al mercato settimanale

E' stato anche effettuato un attento monitoraggio sui passeggeri in arrivo e partenza dalla stazione della città 47 le persone identificate, 4 i denunciati 2 perché possedevano oltre 100 CD contraffatti e 2 per inosservanza del foglio di via obbligatorio.

Proposti 4 campani per il foglio di via obbligatorio e 5 minori sono stati affidati a strutture di accoglienza per minori non accompagnati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento