
Autobus Cotral
Frosinone, Cotral: abbruzzese (FI): serve riorganizzazione del servizio
In merito ai reiterati disservizi prodotti dalla Cotral e dalla levata di scudi di tantissimi sindaci dlla provincia di Frosinone è opportuno procedere ad una riorganizzazione del trasporto pubblico attraverso un confronto tra le istituzioni del...
In merito ai reiterati disservizi prodotti dalla Cotral e dalla levata di scudi di tantissimi sindaci dlla provincia di Frosinone è opportuno procedere ad una riorganizzazione del trasporto pubblico attraverso un confronto tra le istituzioni del territorio, l'azienda ed il governo regionale. Domani presenterò le istanze dei primi cittadini e di tutti i pendolari nella seduta straordinaria del Consiglio Regionale, indetta proprio per discutere dell'emergenza tpl nel Lazio". Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese consigliere regionale del Lazio di Forza Italia.
E' evidente che tale situazione deve essere affrontata nel più breve tempo possibile e devono essere messe in campo azioni rivolte allefficientamento del servizio, visto e considerato che i pendolari pagano biglietti ed abbonamenti molto onorosi per viaggiare su mezzi fatiscenti senza essere sicuri, in quest'ultimo periodo, di poter arrivare chi ne banchi di scuola e chi sul posto di lavoro. Serve un impegno serio da parte di Zingaretti e compagni, spero già domani in consiglio regionale; i cittadini sono stufi di annunci e spot che lasciano il tempo che trovano". Ha concluso Abbruzzese.