rotate-mobile
Roma

Frosinone, Credici accreditiamoci primo sportello in Italia delle Camere di Commercio

Crediti pa, successo per lo sportello “credici.accreditiamoci. incontri utili”.la camera di commercio  di Frosinone è la prima in Italia a svolgere il servizio rivolto alla imprese che vantano  crediti nei confronti della p.a.

Crediti pa, successo per lo sportello “credici.accreditiamoci. incontri utili”.la camera di commercio di Frosinone è la prima in Italia a svolgere il servizio rivolto alla imprese che vantano crediti nei confronti della p.a.

Ha riscosso successo lo sportello di assistenza alle imprese che vantano crediti nei confronti della P.A., istituito dalla Camera di Commercio di Frosinone. Lo sportello “Credici. Accreditiamoci. Incontri utili” è nato da un'idea dell'Ente camerale, il primo in Italia ad attivare tale servizio volto a

sostenere le imprese in questo difficile momento di crisi economica. Sono oltre 50 le aziende che, dall'apertura ad oggi, si sono rivolte allo Sportello presso la Camera di Commercio.

Le imprese, grazie allo sportello “Credici. Accreditiamoci. Incontri utili” si sono avvalse della consulenza di professionisti esperti nella procedura prevista dalla normativa sulla ricognizione dei debiti della P.A. Il servizio, offerto gratuitamente dalla Camera di Commercio, prevede l'assistenza alle aziende per la loro registrazione nell'apposita piattaforma del MEF (Ministero dell'Economia e delle Finanze) e per la presentazione delle fatture non pagate dai vari Enti Pubblici.

L'iniziativa ha visto il coinvolgimento degli ordini professionali dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, Consulenti del Lavoro e Confidi, Unindustria, CNA, Federlazio, Associazione Generale Cooperative Italiane (AGCI).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Credici accreditiamoci primo sportello in Italia delle Camere di Commercio

FrosinoneToday è in caricamento