menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Curzio Stirpe

Curzio Stirpe

Frosinone, Curzio Stirpe nominatonel Comitato Infrastrutture e Mobilità di Confindustria

Curzio Stirpe, dell’impresa Benito Stirpe Costruzioni è stato nominato nel Comitato Infrastrutture e Mobilità di Confindustria. La nomina è venuta direttamente dal Presidente dello stesso comitato, Pietro Longo.

Curzio Stirpe, dell'impresa Benito Stirpe Costruzioni è stato nominato nel Comitato Infrastrutture e Mobilità di Confindustria. La nomina è venuta direttamente dal Presidente dello stesso comitato, Pietro Longo.

"Desidero congratularmi con Stirpe - dichiara il Presidente di Unindustria Frosinone Davide Papa - Si tratta di un imprenditore molto attivo nell'ambito confindustriale e sono sicuro darà un valido contributo al miglioramento della situazione delle infrastrutture nella regione Lazio e della provincia di Frosinone in modo particolare.

Questa nomina viene alla vigilia della presentazione del documento preliminare del piano della mobilità della Regione Lazio, che pure si sta attivando per migliorare la situazione del settore. Ritengo che Stirpe sarà un valido supporto e gli faccio pertanto, va i miei migliori auguri di buon lavoro".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento