menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frosinone,  decurtati 252 punti dalle patenti controllate  per le stragi del sabato sera

Incessante l’attivita’ posta in essere dalla polizia stradale di Frosinone nel fine settimana. Nel corso dei servizi specifici predisposti che hanno visto coinvolte piu’ pattuglie della polstrada nell’ambito del territorio provinciale, sono state...

Incessante l'attivita' posta in essere dalla polizia stradale di Frosinone nel fine settimana. Nel corso dei servizi specifici predisposti che hanno visto coinvolte piu' pattuglie della polstrada nell'ambito del territorio provinciale, sono state rilevate 275 infrazioni ,

il ritiro di 16 patenti e di 19 carte di circolazione, 13 sono stati i contesti per il mancato uso delle cinture di sicurezza, 169 sono stati i conducenti controllati con l'etilometro ed il precursore e 5 di loro contravvenzionati per l'uso di sostanze alcooliche con 2 denunce penali.

In tutto sono stati decurtati 252 punti patente.

ULTIMO TAVOLO TECNICO PER IL MATCH TUTTO PRONTO PER LA PARTITA FROSINONE PERUGIA

Questa mattina il Questore Santarelli ha presieduto il tavolo tecnico per mettere a punto gli ultimi dettagli organizzativi per il servizio di ordine pubblico predisposto per l'attesa partita.

Erano presenti oltre ai rappresentanti delle varie forze di polizia anche il responsabile della Protezione Civile che concorrerà nell'evento con l'impiego di 50 volontari oltre alla fornitura di idonee apparecchiature luminose da utilizzare per migliorare le condizioni di luce.

Anche la Polizia Provinciale metterà in campo tutti i suoi uomini per presidiare il percorso che sarà pattugliato anche da personale in borghese per evitare pericolosi assembramenti.

Nulla è stato tralasciato per l'arrivo dei previsti 500 tifosi del Perugia.

Strade chiuse per il tempo strettamente necessario per l'afflusso e deflusso al fine di ridurre il disagio ai cittadini ed il divieto di sosta per garantire il transito in sicurezza delle tifoserie.

Il Questore Santarelli ha poi precisato i compiti di ogni funzionario che sarà impiegato e ribadito le modalità operative del servizio.

Insomma tutto pronto per l'atteso evento perché possa svolgersi senza turbative per l'ordine e la

sicurezza pubblica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento